• Home
    • News
    • Odontomedica San Matteo, studio Dentistico a San Giovanni in Persiceto

Odontomedica San Matteo, studio Dentistico a San Giovanni in Persiceto

I nostri denti sono delicati. Sono una parte importante del nostro corpo, una delle più evidenti e sotto stress. Quando non sono in buono stato, influenzano negativamente i nostri rapporti sociali e anche normali attività della vita come mangiare. Ciononostante, non amiamo farci visitare da uno specialista! Le cose cambiano quando abbiamo un rapporto di fiducia con il nostro medico. Questo è l’obiettivo del studio dentistico Odontomedica San Matteo, il tuo studio dentistico a San Giovanni in Persiceto.

Come per ogni altro aspetto della medicina, anche nelle scienze dentali è importante conoscere bene la storia clinica di un paziente. Dal lieve fastidio all’intervento importante, hai bisogno di un professionista affidabile che possa seguirti nel modo migliore. Assicurati di scegliere uno studio dentistico attrezzato con i macchinari più all’avanguardia per esami approfonditi! A San Giovanni in Persiceto, Odontomedica San Matteo mette a tua disposizione un servizio completo di diagnostica per immagini.

Il nostro team di specialisti è in continua formazione per offrirti soluzioni in linea con le ultime tecniche dentistiche. Abbiamo professionisti nel campo dell’ortodonzia, dell’implantologia, della chirurgia e dell’igiene dentale. Prestiamo molta attenzione all’approccio psicologico e tutto, dall’ambiente alla cortesia dei medici, mette a suo agio ogni nostro paziente. Anche i bambini, che spesso hanno paura delle visite dal dentista, apprezzano i momenti nel nostro studio. Oltre a farli rilassare e divertire, li rendiamo partecipi durante le sedute e insegniamo loro a prendersi cura dei loro denti!

Odontomedica San Matteo è lo studio dentistico che stavi cercando a San Giovanni in Persiceto! Il nostro studio dentistico diventerà il tuo punto di riferimento per qualsiasi necessità relativa alla salute della tua bocca. Richiedi oggi una consulenza per scoprire come possiamo prenderci cura dei tuoi denti. Regalati un sorriso ancora più bello!

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Servizi Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Ambulatorio Dentistico

    Il Poliambulatorio Odontomedica San Matteo lavora per la salute dei propri pazienti in modo etico e professionale. Il poliambulatorio è situato al primo piano e dispone di una poltrona montascale per i pazienti con ridotte capacità motorie.

    Scopri di più

    Chi Siamo | Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Servizi dello studio dentistico

    Lo studio dentistico Odontomedica San Matteo propone ai suoi pazienti una vasta serie di servizi quali: Ortodonzia anche per il bambino, pedodonzia, conservativa, igiene e prevenzione, sbiancamento dentale e molto altro ...

    Scopri di più

    Dove Siamo | Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Attrezzature e Macchinari Medici

    La ricca serie di servizi offerti ai pazienti delo Studio Dentistico Odontomedica San Matteo è affiancata anche da una vasta gama di macchinari come: piezosurgery, laser a diodi, elettrobisturi, spettrofotometro ...

    Scopri di più