• Home
    • News
    • L’esperienza di uno studio dentistico pediatrico a San Giovanni in Persiceto con Odontomedica San Matteo

L’esperienza di uno studio dentistico pediatrico a San Giovanni in Persiceto con Odontomedica San Matteo

Durante la fase di crescita, la dentizione e le ossa della bocca si sviluppano verso quella che sarà la loro forma definitiva. In questo periodo delicato, è importante tenere sotto controllo lo stato dei denti del bambino con visite periodiche. Ed è altrettanto importante insegnargli a prendersi cura della sua igiene orale. Queste attività solitamente vengono svolte da uno studio dentistico pediatrico. A San Giovanni in Persiceto, Odontomedica San Matteo è il punto di riferimento per la salute dei piccoli pazienti!

L’approccio di uno studio dentistico pediatrico
Spesso i bambini hanno paura delle visite dal dentista. È normale, non piacciono neanche agli adulti! La bocca è una parte delicata del nostro corpo, non amiamo che qualcuno ci giri intorno. Seguendo l’approccio di uno studio dentistico pediatrico, Odontomedica San Matteo si prende cura dei piccoli pazienti in un’atmosfera rilassante. I nostri specialisti sanno creare una relazione di fiducia con i bambini, aiutandoli a tranquillizzarsi e vivere con serenità la seduta. Inoltre li rendono partecipi, coinvolgendoli e insegnando loro le corrette operazioni di pulizia dei denti.

Anche l’ambiente gioca un ruolo molto importante per la tranquillità dei bambini. Il nostro ambulatorio dentistico è perfettamente igienizzato e le stanze hanno un profumo delicato; l’arredamento accogliente aiuta a rilassare i pazienti prima delle visite.

I bisogni dei piccoli pazienti
Per seguire un bambino durante la sua crescita, è necessario programmare una serie di visite periodiche e di esami. Se sei di San Giovanni in Persiceto, da Odontomedica San Matteo puoi trovare tutto ciò che serve a uno studio dentistico pediatrico: apparecchi e macchine di ultima generazione per la diagnostica per immagini, personale specializzato in tutti gli aspetti dell’odontoiatria infantile e nell’igiene orale.

Puoi rivolgerti al nostro ambulatorio dentistico per seguire la crescita della dentizione del tuo bambino in piena sicurezza. Troverai un ambiente accogliente e personale competente! E il tuo piccolo imparerà a prendersi cura dei suoi denti, divertendosi. Vi aspettiamo!

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Servizi Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Ambulatorio Dentistico

    Il Poliambulatorio Odontomedica San Matteo lavora per la salute dei propri pazienti in modo etico e professionale. Il poliambulatorio è situato al primo piano e dispone di una poltrona montascale per i pazienti con ridotte capacità motorie.

    Scopri di più

    Chi Siamo | Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Servizi dello studio dentistico

    Lo studio dentistico Odontomedica San Matteo propone ai suoi pazienti una vasta serie di servizi quali: Ortodonzia anche per il bambino, pedodonzia, conservativa, igiene e prevenzione, sbiancamento dentale e molto altro ...

    Scopri di più

    Dove Siamo | Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Attrezzature e Macchinari Medici

    La ricca serie di servizi offerti ai pazienti delo Studio Dentistico Odontomedica San Matteo è affiancata anche da una vasta gama di macchinari come: piezosurgery, laser a diodi, elettrobisturi, spettrofotometro ...

    Scopri di più