• Home
    • News
    • Chirurgia guidata e impianti dentali a San Giovanni in Persiceto: rivolgiti a Odontomedica San Matteo

Chirurgia guidata e impianti dentali a San Giovanni in Persiceto: rivolgiti a Odontomedica San Matteo

Il mondo della chirurgia orale si sviluppa velocemente. Ogni giorno vengono testati nuovi strumenti e nuove tecniche per rendere più facili gli interventi e più rapida la guarigione. Alcuni centri sono all’avanguardia nell’uso delle ultime novità in questo campo. Odontomedica San Matteo è l’ambulatorio specializzato in chirurgia guidata e impianti dentali a San Giovanni in Persiceto!

I vantaggi di una specializzazione in implantologia
Probabilmente non ami le visite dal dentista. E gli interventi di sicuro ti preoccupano anche di più! Un aspetto importante di un centro specializzato in chirurgia guidata e impianti dentali è la cura verso il paziente. Ogni scelta viene effettuata mettendo al primo posto la sua tranquillità: operazioni a ridotta invasività e un approccio onesto sono due caratteristiche fondamentali per un studio dentistico affidabile.

L’uso di tecniche d’avanguardia come la chirurgia guidata è molto apprezzato da parte dei pazienti di Odontomedica San Matteo. Questa procedura innovativa consente di ridurre i tempi dell’intervento aumentando contemporaneamente la sua qualità. Infatti molti rischi diminuiscono sensibilmente! Se vivi a San Giovanni in Persiceto, puoi usufruire dei servizi del nostro centro sia per la chirurgia guidata che per gli impianti dentali.

Questi ultimi sono un aspetto importante della nostra attività. Utilizzando solo i materiali più durevoli, possiamo intervenire rapidamente per risolvere inestetismi o traumi e donarti un sorriso ancora più bello! Inoltre potrai godere di nuovo del piacere di mangiare senza fastidi o dolore. Le nuove tecniche implantologiche permettono ai pazienti di uscire dall’intervento con una dentatura fissa provvisoria pronta per il carico, in attesa di procedere con l’impianto definitivo. In poche ore puoi disporre di denti su misura con un ridottissimo disagio post-operatorio.

Vuoi saperne di più e scoprire come migliorare la salute della tua bocca? Contattaci oggi per un appuntamento!

 

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Servizi Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Ambulatorio Dentistico

    Il Poliambulatorio Odontomedica San Matteo lavora per la salute dei propri pazienti in modo etico e professionale. Il poliambulatorio è situato al primo piano e dispone di una poltrona montascale per i pazienti con ridotte capacità motorie.

    Scopri di più

    Chi Siamo | Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Servizi dello studio dentistico

    Lo studio dentistico Odontomedica San Matteo propone ai suoi pazienti una vasta serie di servizi quali: Ortodonzia anche per il bambino, pedodonzia, conservativa, igiene e prevenzione, sbiancamento dentale e molto altro ...

    Scopri di più

    Dove Siamo | Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Attrezzature e Macchinari Medici

    La ricca serie di servizi offerti ai pazienti delo Studio Dentistico Odontomedica San Matteo è affiancata anche da una vasta gama di macchinari come: piezosurgery, laser a diodi, elettrobisturi, spettrofotometro ...

    Scopri di più