• Home
    • News
    • Il tuo dentista specializzato in implantologia a San Giovanni in Persiceto

Il tuo dentista specializzato in implantologia a San Giovanni in Persiceto

art-1Hai subito un trauma e hai bisogno di intervenire rapidamente per ristabilire la dentatura? Oppure vuoi semplicemente migliorare definitivamente il tuo sorriso? In entrambi i casi, è necessaria un’azione radicale per sostituire i denti mancanti o malati. Odontomedica San Matteo è il tuo dentista specializzato in implantologia dentale a San Giovanni in Persiceto!

Un nuovo sorriso con l’implantologia dentale
Oggi l’implantologia permette di risolvere una moltitudine di problemi legati alla dentatura. Che tu voglia un sorriso più bello per ritrovare agio nei rapporti sociali o una bocca sana per non avere più disturbi mentre mangi, un impianto dentale è la soluzione. Il nostro studio dentistico è specializzato in tutte le procedure di preparazione ed esecuzione dell’intervento. Insieme definiremo il percorso corretto per raggiungere i risultati che vuoi ottenere. Il tutto in un ambiente all’avanguardia, con l’assistenza di professionisti in costante formazione.

Per scegliere la migliore terapia, il nostro centro mette a tua disposizione un sistema di diagnostica per immagini di ultima generazione. Non dovrai spostarti in altre strutture per eseguire gli esami preliminari! Tutte le attività, dall’intervento ai controlli post-operatori, verranno svolte nel nostro studio dentistico da un’equipe di specialisti in vari ambiti delle scienze dentali. Le tecniche utilizzate per gli interventi sono state sperimentate nel corso di innumerevoli operazioni e sono eseguite con strumentazione d’avanguardia per minimizzare i traumi e velocizzare il recupero.

Costa stai aspettando?
Se cerchi un dentista specializzato in implantologia dentale a San Giovanni in Persiceto, Odontomedica San Matteo è la scelta giusta. Cosa stai aspettando? Vieni a scoprire come migliorare il tuo sorriso e ritornare a goderti la vita con una dentatura perfetta! Prenota oggi la tua prima visita da Odontomedica San Matteo!

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Servizi Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Ambulatorio Dentistico

    Il Poliambulatorio Odontomedica San Matteo lavora per la salute dei propri pazienti in modo etico e professionale. Il poliambulatorio è situato al primo piano e dispone di una poltrona montascale per i pazienti con ridotte capacità motorie.

    Scopri di più

    Chi Siamo | Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Servizi dello studio dentistico

    Lo studio dentistico Odontomedica San Matteo propone ai suoi pazienti una vasta serie di servizi quali: Ortodonzia anche per il bambino, pedodonzia, conservativa, igiene e prevenzione, sbiancamento dentale e molto altro ...

    Scopri di più

    Dove Siamo | Poliambulatorio Odontomedica San Matteo | Studio dentistico implantologia | San Giovanni in Persiceto

    Attrezzature e Macchinari Medici

    La ricca serie di servizi offerti ai pazienti delo Studio Dentistico Odontomedica San Matteo è affiancata anche da una vasta gama di macchinari come: piezosurgery, laser a diodi, elettrobisturi, spettrofotometro ...

    Scopri di più